![]() |
Corallo Sconosciuto
Scusate per caso sapete il nome di un corallo sul rossastro con tanti piccoli "tubetti" dai quali escono delle margheritine?
grazie |
|
tubastrea..
|
giacomo73,
sì è proprio quella! l ho comprata qualche giorno fa però non si è mai aperta fino ad ora... e non avendola mai vista in vita mia volevo sapere il nome per vedere com era aperta... per caso voi potreste darmi qualche motivazione del fatto che non si è aperta dopo 3 giorni? -05 grazie mille |
Senza nessuna informazione sulla vasca è difficile aiutarti;-)
|
giacomo73, se vuoi un consiglio,compila il profilo con l'attrezzatura e la parte tecnica della tua vasca:movimento,skimmer,illuminazione,kg rocce,misure vasca,ecc... ;-)
|
vasca 200 lt skimmer beast 400P illuminazione ho 2 t8 come pompa ho una newJet 800...i valori sono a posto a parte i nitrati leggermente alti ma ho appena cambiato il materiale filtrante per i nitrati fosfati ecc...quindi entro domani saranno a posto anche i nitrati...che problema potrebbe essrci?
|
non conosco lo skimmer..
poco movimento,anzi pochissimo.. illuminazione scarsissima.. hai anche 1 filtro esterno caricato con spugne,cannolicchi o lane varie? |
Ehm... sì #13
|
cmq per l illuminazione dovrei rimediare... perchè prendo le HQI fra massimo un mesetto... per il movimento che pompe mi consigli? grazie per l aiuto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |