![]() |
Ram maschio depresso?
oggi ho notato che il maschio sta spesso sotto una foglia immobile
avvolte si gira a destra e a sinistra come se lo attaccasse qualcuno si fa una nuotatina e si rimette sotto un'altra foglia che ha? non isegue neanche la femmina dato che normalmente dovrebbe avere già le uova invece non la ca@a neppure |
nessuno puo aiutarmi
neanche ha cercato il cibo sta sempre dietro una pianta |
ragazzi aiutatemi vi prego
non posso vederlo ridotto così lui è il re dell vasca metto foto non ha niente che si vede a occio nudo nessul sintomo visivo solo non nuova e sta poggiato sulla ghiaia http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf2624_993.jpg |
bhe forse ha paura di un ospite troppo aggressivo......o peggio sta male....dalla foto nn sembra avere la pancia incavata...che pesci hai in vasva??
|
ho solo una femmina e due otocinclus
quando avevo i "leoni" stava benissimo |
Quote:
io un oto..l ho dovuto levare .....nel mio 150 l avevo 2 oto.....e 2 ram solo che uno degli oto...era piu grosso rispetto al resto e li sottometteva ...prova ad osservare i comportamenti.. |
gli oto se ne frega
la femmina è tranquilla prima avevo i girinocolius (non so come scriverli) erano 2 bestie e il ram era tranquillo |
neache mangia
|
puo essere che non ci vede?
oggi è uscito dal nascondiglio dove sta sempre era con la pinna sempre aperta e poi sbatteva contro rocce e piante |
Quote:
Devi riuscire a farlo mangiare altrimenti è perso, alla peggio catturalo e mettilo in una nursery ma lontano dalla luce e cerca di capire il problema per bene. Ciao, Lore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |