![]() |
quiz
Una bionda partecipa ad un quiz d'intelligenza. Il presentatore le
pone i seguenti quesiti: 1. Quanto durò la "Guerra dei cent'anni"? - 116 anni - 99 anni - 100 anni - 150 anni La bionda utilizza il jolly e non risponde alla domanda. 2. In qual paese si trova il "Cappello di Panama"? - Brasile - Cile - Panama - Ecuador La bionda chiede l'aiuto del pubblico. 3. In quale mese dell'anno i russi festeggiano la "Rivoluzione d'ottobre"? - Gennaio - Settembre - Ottobre - Novembre La bionda decide di telefonare ad una sua amica (bionda). 4. Qual era il nome del re "Giorgio V"? Alberto Giorgio Manuele Giona La bionda utilizza il suo diritto a dare una risposta ironica. 5. Da quale animale prendono il nome le Isole Canarie? Canarino Canguro Cavallo Foca La bionda risponde in modo errato e viene eliminata. Per tua informazione, ecco le risposte esatte: 1. La "Guerra dei cent'anni" durò 116 anni, dal 1337 al 1453. 2. Il "Cappello di Panama" si trova in Ecuador. 3. La ricorrenza della "Rivoluzione d'ottobre" cade il 7 novembre. 4. Il vero nome di re Giorgio IV era Alberto, il re cambiò nome nel 1936. 5. Le Isole Canarie prendono il nome dalla foca, in latino: "Isole della foca". Allora, ci tingiamo i capelli? :-D |
Quote:
foca in latino è phoca... ;-) |
ma allora sono biondo? :-D :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
io...biondissimo !!! :-D :-D :-D
|
io la sapevo gia e ne ho sbagliaa una sola #19 #18
cmq... dovreste cambiarvi anche sesso #19 #18 |
#23 biondo anch'io......
|
Biooooooooondoooo! :-D
Quote: