![]() |
mi fa diventare cieco........
ciao a tutti, ho allestito la mia vasca e riempita di acqua osmotica e poi ho messo il sale. fin qui tutto apposto.
ma dopo 2 giorni all'inserimrento delle rocce ho avuto la brutta sorpresa che quando vado a guardare la vasca da vicino (20CM circa) mi fa diventare strabbico -:33 e per avere una visione buona devo cercare un angolazione giusta, altrimenti la vedo tutta sfocata e distorta facendomi male pure gli occhi, invece se mi metto a un metro di distanza tutto si risolve. a voi vi capita? e colpa del vetro scadente? -04 |
Secondo me ti serve un'oculista...
A parte gli scherzi, a meno che tu abbia un vetro curvo, non mi è mai capitata di vedere una cosa simile, nè tantomeno di sentirla dire... Comunque quando guardi da vicino ortogonalmente al vetro non dovrebbero esserci problemi, ma se da vicino guardi molto angolato è normale vedere deformato... (non sfocato). |
Quote:
ciao |
pippo1971, E' successo qualcosa di simile anche a me ai miei tempi.
Avevo la vasca con sola acqua e sembrava pendere da un lato .Anch'io pensavo la stessa cosa riguardo al vetro. Una volta arredata non avrai piu' questi strani riflessi...Fidati! ;-) |
Prova a cambiare pusher non si sa mai.......... :-D :-D :-D :-D :-D
|
pippo1971, potebbe essere dovuto al riverbero dell'acqua senza un oggetto da mettere a fuoco, cerca di mettere una roccia dentro e poi dicci se cambia qualcosa
|
Quote:
foto nel profilo |
pippo1971, e' strano se gia' allestito! Prova anche con un cartoncino scuro da mettere come sfondo...
|
quanto è spesso il vetro? -28d#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |