![]() |
Consiglio per l'acquisto di sali...
ciao a tutti.
attualmente usi i sali della sera ma ultimamente vedo che non si sciolgono bene. visto che sto finendo il barattolo quali sali mi consigliate? soprattutto quali sali che si sciolgano facilmente. grazie |
Io uso dennerle, si sciolgono bene, il residuo che rimane sul fondo non usarlo e nemmeno considerarlo
|
ok quindi dennerle si sciolgono bene...
grazie |
Vorrei passare anche io ai Dennerle vi chiedo se sono quelli 2 in 1 sali in polvere che alzano con rapporto 2:1 i valori...... ho acquistato gli xaqua ma ho un grosso problema, sto misurando kh=3 e Ph=9 nel contenitore dove preparo l'acqua. #23
Per cui butto tutto e compro dennerle. |
ciao, io ho abbandonato i jbl per gli stessi problemi di Kakashi, sabato ho acquistato quelli della Kent, me ne hanno parlato benissimo...... #24
|
se non sbaglio sono sono liquidi vero?
come ti trovi? |
Io uso aquaristica....
Mi facevano bestemmiare x scioglierli, poi....ho trovato la soluzione! :-)) Si prende un po' di RO e si scalda per un minuto, in maniera da farla arrivare a 40-45 gradi, nn di pių. I sali si sciolgono subito!!!!! :-D :-D :-D |
i sali della kent sono in polvere finissima molto pių fina delle altre marche ........
|
ok ragazzi
da qualche gg sto usando quelli dennelre qullo GH/KH e KH e devo dire che sono ottimi e si sciolgono molto bene. l'unica cosa č che costicchiano un po'... |
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |