![]() |
le donne....
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due č ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
- Non riesco a crederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo č un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni! E lui: - Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo! La donna prosegue: - E guarda quest'altro miracolo... la mia macchina č interamente distrutta, ma la bottiglia di champagne che avevo dentro non si č rotta. Di certo il destino voleva che noi brindassimo per celebrare il nostro fortunato incontro... La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metā. Poi la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: - Tu non bevi??? E lei risponde: - No... io aspetto che arrivi la polizia stradale... #18 #18 |
asvanio ma dove le trovi, questa č bellissima :-D :-D :-D
ciao ale ;-) |
-ROTFL- :-D :-D
|
:-)) :-D
|
Malvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagia!!!
:-D :-D :-D :-D :-D |
alessio1977, hoooo... i miei spacciatori #19 #19 #19
approposito Sun, ... mica ti serve un po' di caulerpa stagionata bene !?!?!? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
scusa l'OT ma asvā azz che vascone che hai.....stupefaciente!!
|
ALEX007, grazzie ;-)
|
Quote:
caulerpa..... #24 stupefacente......... #24 #23 |
Sun, .... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |