![]() |
Consigli per una vacanza serena
Allora visto che alla fine di maggio perto una settimana per il Mar Rosso ho pensato di fare gli ultimi 2 acquisti per non dipendere troppo dai vicini.
Ho preso il reattore di calcio usato,un Deltec P500 con pompa Aquabee nuova di pacca da quello che mi dice chi lo vende (e mi fido è quello di OPietro) e già sarei grato se qualcuno mi desse delle opinioni in proposito a questo reattore,magari qualcuno che lo ha avuto.Poi vorrei un consiglio su quale mangiatoia acquistare visto che ce ne sono di diverse marche e modelli ,l'importante è che sia robusta e precisa grazie. |
david73, non conosco il reattore, per la mangiatoia io uso una askoll da anni sia su dolce che marino e non si è mai bloccata con 2 soministrazioni al giorno, sarà fortuna forse
|
grazie agente25, sempre presente ;-)
|
io non partirei sereno senza un back ups #18
|
Quote:
|
Quote:
|
robbax, se hai un ups con il combinatore telefonico puoi mandare una persona (vicino, figlio, moglie, nonno, amante) a ridarti corrente se per un qualsiasi sovraccarico è saltato il salvavita.. a me è accaduto e con una spesa di circa 500 euro ho potuto salvare la vasca da un black out di 12 ore.
|
robbax, era questo il motivo per cui consigliavo un combinatore, a volte la vasca si ferma per un semplice svvraccarico di corrente ove scatta il differenziale, se c'è un amico che ripristina tutto ok, poi con l'UPS ancora meglio percarità
|
agente25, Enrichetto, senza ombra di dubbio....ora mi avete messo in testa una nuova spesa da fare :-D
|
robbax, non la devi intendere come una spesa ma come un'assicurazione!
Non ci crederai ma il giorno dopo (dico: il giorno dopo) avere installato la scheda del combinatore telefonico mi è andata in corto una pompa che stavo usando per far "girare" 100 litri d'acqua salata in attesa di essere immessa in vasca ed io ero a Berlino... sempre lasciare le chiavi di casa alla mamma!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |