AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   diamo un nome alle mie red cherry! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=118597)

Ladyswan 20-02-2008 02:43

diamo un nome alle mie red cherry!

Buonasera a tutti! Nonostante l'ora tarda non riesco a prendere sonno #17 #17 #17 #17 , cosi per ingannare il tempo ho deciso di dare un nome alle 3 red che abitano nel 13 lt. Lo so che sono pochine, erano molte di piu, avevano fatto anche i piccoli ma poi c'è stato un terribile incidente, qualcosa di simile al meteorite che milioni di anni fa fece estinguere i dinosauri, ma piu in piccolo insomma :-( :-( :-( :-( . Beh morale della favola sono rimasti 3 superstiti: un maschietto e due belle ragazze #36# #36# #36# #36# . Il maschio si chiama AGENORE (volevo chiamarlo Mario, in onore del caro mario86, ma temevo si offendesse nel sapere che il gamberetto porta il suo nome, fosse solo perchè misura 2 cm! #13 ), ma ora non trovo dei nomi carini per le femmine!
QUINDI: mi potete dare dei consigli per i nomi? Se alla fine sarò indecisa aprirò un sondaggio e voterete per i nomi piu belli!
Mi raccomando cerco dei nomi che stiano bene con Agenore!

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

averidan 20-02-2008 02:47

Sigismonda e Genoveffa?

Ladyswan 20-02-2008 02:50

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Si brava averidan in questo stile!

averidan 20-02-2008 02:55

Carpatia e Segetia?
Ovviamente la TI letta alla "latina" (ovvero ZI...)

Ladyswan 20-02-2008 03:03

adalgisia?
rosamunda?
brunilde?
florinda?
Io intanto vado a letto...
(ci terrei a precisare che io ho chiamato il mio gatto come i miei ex morosi, Agostino Mattia, quindi non stupitevi... per fortuna non ho tanti ex altrimenti chissa quanti gatti avrei dovuto prendere! E non ho nessun ex che si chiama Agenore! Però lo vorrei, ne andrei molto fiera. Anche Amilcare però non è male!)

averidan 20-02-2008 03:07

Olinda e Oronza?
(Questi sono veramente orridi... mi si accappona persino il cuoio capelluto...!! #06 )

Mr. Hyde 20-02-2008 09:46

Quote:

fosse solo perchè misura 2 cm! #13
Quote:

Olinda e Oronza?

-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-

ELI! voglio i diritti sulla firma!!! :-D :-D dobbiamo vederci più spesso :-D :-D

Miranda 20-02-2008 11:09

Olinda e Oronza sono perfetti secondo me per delle red cherry.

Genuflessa, Carmelina, Maruska, Arcangela ti piacciono?

Ladyswan 20-02-2008 12:20

Ciska avevo finito i 255 caratteri, altrimenti ti avrei assolutamente nominato!
HEY che ne dici di thaiss e melissa per le red?
Comunque non preoccuparti, pochi giorni e saremo ancora insieme BABY! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

averidan 20-02-2008 13:43

Dio mio, sembra quasi una minaccia...
No, dai, Melissa e Thaiss non mi piacciono... Fa troppo Veline!!
Per uno come AGENORE è sicuramente meglio OLINDA e ORONZA, vuoi mettere...! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Comunque, per parlare di nomi (VERI però!)...
Io avevo una collega che... poverina... i genitori l'avevano chiamata... INFERMA!! -05 #07 -05
Giuro che è la pura e sacrosanta verità!!
E lei, povera anima, si faceva chiamare Lina...

Dico io, ma qual è il perverso processo mentale che ti fa chiamare tua figlia INFERMA?!? Le stai facendo gli scongiuri oppure le auguri tutto il male del mondo?!?
Io autorizzerei parricidio e matricidio in casi del genere... ti dò tuuuuutta la mia comprensione, e ti assolvo pure per non aver commesso il fatto, dio santo!! #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25.