|  | 
| 
 Dopo tanto lavoro!!!!! panoramica piu'......altre a pag.16 Dopo tanto tribolare, non ho neanche pulito il vetro posteriore, sara' il lavoro per il fine settimana....forse. :-D  :-D Se non lo avete notato ho cambiato disposizione, purtroppo con questa disposizione qualche corallo molto grande è rimasto fuori. -04 | 
| 
 veramente veramente una bellissima vasca! Animali coloratissimi,rocciata molto naturale..complimenti! #25 dodarocs, mi spieghi che gestione usi? Usi ancora il famoso acido,che mi hai tanto consigliato? | 
| 
 dodarocs, i complimenti sono superflui! Quote: 
 | 
| 
 dodarocs, colori spettacolari...animali davvero splendidi -05  Notato il cambiamento della sistemazione...aspettiamo che si riassesti, prima era davvero una favola #36# | 
| 
 janco1979, uso zeovit ma ho anche il manico.....prima che lo dicono gli altri lo dici io. :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  ora che i fosfati non ci sono piu' sto usando di nuovo lo start2. wortice, questa è da 100gr quella è di 10kg ed ha i rami molto grossi difficile da taleare la differenza è tanta. | 
| 
 dodarocs, Scusa, credevo che la goniastrea fosse da 10 kg ! | 
| 
 Quote: 
 Come mai hai smesso con l'acetico e sei passato completamente a zeovit? | 
| 
 bellissima vasca e animali supercolorati complimenti ciao ale ;-) | 
| 
 janco1979, lo start2 è piu' blando dell'acido acetico, era inutile forzare se i fosfati si erano azzerati. | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |