![]() |
Maturazione
Buongiorno a tutti..
il mio nano di 70 lt lordi è ormai in maturazione da 1 mese..vetri coperti e luce pressochè nulla..pompe, schiumatoio, filtro con resine antifosfati e rabbocco automatico accesi.. è quindi giunto il momento di prendere la plafoniera a braccio hqi 150w della jks :-)) (è quella che meglio si adatta alle mie esigenze..) ma ad acquaingros mi dicono che arriverà a marzo #07 .. Allora la mia domanda è questa: posso tenere il nano un altro mese in maturazione o risulterebbe in qualche modo deleterio? Grazie, ciao |
Guarda questa plafoniera http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=281
se dovessi prenderne una adesso la mia scelta cadrebbe su questa, però non ha il supporto per la vasca. P.S. ho mvisto che questa settimana sono in ferie |
|
Grazie a entrambi.. le avevo già viste quelle plafo ;-) .. solo che quella a sospensione avrebbe il problema del cavo (mi par brutto vederlo penzolare fino a terra) e quella a braccio la preferivo silver (ho il cubo ottavi: profili e mobile silver) #12 ..
..ma pensate ci siano problemi a tenere la vasca senza luci un mese in più? |
tom78, se non hai animali dentro no
|
Grazie Ale, non ho animali, solo rocce vive.. comunque sto valutando quella nera, devo solo immaginare come starebbe.. la voglia di cominciare ad inserire qualche molle è tanta -11 , e considerando che il fotoperiodo sarà completo in 2 mesi..
buona giornata, Thomas |
tom78, io l'ho avuta sia nera che grigia...
Sinceramente a me piace piu' Nera, pero' capisco che avendo tutto l'allestimento "Argento"... Vedi se sjoplin ti passa la sua ;-) |
ala dovresti fare un post su cosa non hai ancora avuto... :-D :-D :-D
|
Quote:
|
joplin...ti accontenti di poco te.... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |