![]() |
Guida zeovit in italiano
Sul sito Zeovit e' comparsa l'ultima versione della guida zeovit in italiano tradotta da me e da Sjoplin. Cio' segue la publicazione della stessa su AP.
Beh... potevano magari dire grazie, no ? :-)) :-)) La cosa strana e' che se si accede da alcune pagine si trova la vecchia, da altre la nuova... |
mauro56, hai ragione grazie :-D :-D ;-) ;-)
|
Quote:
Ciao ;-) |
Marco AP, Ovvio! Mi riferivo a Zeovit, il lavoretto di traduzione mi ha fatto piacere e sono stato abbondantemente ripagato dai vostri commenti. A sgombrarie il campo da malintesi dico anche che le faccine stanno a significare che non e' un problema neanche per quella sul sito zeo, anzi, se tu ritenessi di voler segnalare loro che possono metterla ufficilalmente sul loro sito (e su tutti i link), se credi citando AP come fonte per dare al questo un riconoscimento, potrebbe essre una buona idea.
Ovviamente vale quanto deto nella postilla per i limiti di comprensione e la dichiarazione di non responsabilita' |
mauro56, io ho mandato la fattura a zeovit #18 #18 #18
per acquaportal invece... è già buona se mi sopportano, quindi è tutto dovuto :-D :-D :-D |
sjoplin, (scherzi a parte) nel post precedente parlavo anche a tuo nome, credo tu sia d'accordo....
per quantro attiene alla fattura l'unica che gli puoi inviare e' questa -c31 (con sale, olio etc..) e poi tutti i coralli gli diventano marroni e hanno voglia a fare terque quaterque :-D :-D |
Quote:
Ciao ragazzi e grazie ancora per l'ottimo lavoro. ;-) |
Quote:
|
Adesso è offline, non riesco ad accedervi...
Sul serio c'è la nostra versione? #19 |
mauro.. nessun problema, figurati ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |