![]() |
dubbi guppy
allora...in una vasca posso tenere solo i maschi?
|
l'acquario di quanti litri?...
cmq è innaturale tenere solo maschi |
si puo'..non muore nessuno..ma quoto sok, :-)
|
il mio problema e che la vasca e solo 30 lt quindi se nascono figli nn mi va di ucciderli perchè non so a chi darli....
|
capito..ma è una cosa un po' innaturale...
|
tranquillo.. i figli non dovresti ucciderli tu, ma lo fanno loro stessi...
se non è troppo piantumato il tuo acquario, vedrai che gli avvannotti non riusciranno a sopravvivere... quindi ci sarà praticamente una selezione naturale e tu non avrai problemi di sovrappopolamento... |
infatti ora ho una femmina forse e anche incinta stando in mezzo a 3 maschi...se è csi la lascio partorire in tranquillita senza sala parto...
|
non vanno bene tutti quei maschi, in questo modo la uccideranno per lo stress
dovresti tenere 2 femmine per ogni maschio |
Re: dubbi guppy
Quote:
il rapporto migliore è due/tre femmine per ogni maschio considerando le tue perplessità in fatto di sovrappopolamento ti consiglio di tenere solo maschi, così ne potresti aggiungere altri ;-) |
povera guppyna
corteggiata da troppi spasimanti.Mi aggrego a coloro che ti consigliano di tenere delle femmine..non preoccuparti dei piccoli..in acquari numerosi c'è una selezione spontanea.fidati che saranno pochi quelli che sopravviveranno.e poi vuoi perderti la bellezza di veder crescere i tuoi piccoli guppy??? ti consiglio anche di inserire un riparo x le femmine, dove possono appartarsi, senza essere disturbate, durante il parto! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |