![]()  | 

COMPLIMENTI ad Acqua Portal 

Complimenti ad Acqua Portal, 
	il portale dell'acquariofilia più visto e amato dagli italiani. Oggi sono 5 anni esatti che sono iscritto, e devo fare i complimenti oltre che al portale, anche a tutti i partecipanti vecchi (molti non scrivono più) e nuovi, che nel tempo mi avete fatto crescere come acquariofilo. Sono partito a carpire informazioni on-line sull'acquariofilia col mitico 'Tropical Reef' un bel sito a sfondo nero ed i titoli in rosso che come logo aveva un bel pesce pagliaccio nell'anemone. Probabilmente qualche 'anziano' #e52 di voi se lo ricorda. Poi il tutto è convogliato in Acqua Portal ed ancora oggi vi seguo. Ciao, continuate così.  | 

Mi associo :-)) , se non ci fosse stato AP io oggi coltiverei succulente e non avrei altro hobby  
	Marco Conti, mi ricordo il tuo avatar, ma non il nickname :-)  | 

Quote: 

| 

Penso che i complimenti,sicuramente per quello che mi riguarda, vadano anche ad utenti come vuoi che sono parte integrante del mondo AP #25  #25  #25  #25 
	 | 

AP è una certezza ;-) 
	da modo a tutti noi di scambiare informazioni utili e interessanti;-)  | 

Eh si, Ap ormai è una realtà incontrastata in Italia. 
	Grazie a tutti :-))  | 

Meno male, ci vuole anche una ventata di ottimismo :-))  
	Ma non quella di UniEuro perchè come dico sempre, da lì entri felice ed esci stronxo :-D  | 

Marco Conti, grazie per i complimenti e l'incoraggiamento, fanno sempre piacere  :-)) 
	 | 

#25  #25  #25 
	 | 

AcquaPortal is now!!!! 
	:-)) Complimenti Marco Conti, #21  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |