AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   comportamento strano pesce...help (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116631)

Hoster 05-02-2008 01:05

comportamento strano pesce...help

ciao ragazzi sono un neofita...ho da un paio di mesi un acquario da 70 litri con dei neon e due scalari.
oggi la mia ragazza mi ha regalato un terzo scalare.....
pero' a differenza degli altri due....va a pizzicare tutti....

cosa posso fare?
non ho altri acquari.......
si sta ambientando??

aiutatemi nella scelta....vi prego...

ravnosalex 05-02-2008 01:15

Per ora sta attento che non faccia danni.... se dovessi trovare danni visibili su altri pesci separalo e casomai portalo dinuovo al negoziante

Hoster 05-02-2008 01:16

si davvero.....se noto disastri lo riporto....

milly 05-02-2008 10:28

Hoster, a dire la verità la vasca è piccola anche per 2 scalari. Forse adesso sono giovani ma da adulti diventano piuttosto grossi e hanno bisogno di molto spazio (oltre ai litri scarsi una vasca di 70 litri non è abbastanza alta per loro).
PS nel profilo c'è scritto 60 litri #13

Hoster 05-02-2008 12:46

si ma il problema e' che lui becca gli altri.......gli altri due scalar invece sono tranquillissimi. che faccio?

milly 05-02-2008 12:58

il mio consiglio chiaro e tondo è quello di trovare un'altra sistemazione a tutti e tre. Se non sei disposto almeno allontana l'ultimo arrivato :-) non c'è altra soluzione, lo spazio è poco e se continua ad aggredire gli altri rischi che li ferisca anche seriamente.

Hoster 05-02-2008 13:01

l'ho tolto. e pomeriggio lo riporto al negoziante......mi dispiace perche' e' tutto nero e molto bello......:(

Ophelia 05-02-2008 13:36

Nooooooo!!!! Come quello di mio padre!!
Riportalo al negozio subito, quelli neri sono bastardissimi.