![]() |
polypterus senegalus in malawi??possibile
ciao a tutti......vorrei sapere se qualcuno conosce questo pesce è se sia compatibile con un biotipo malawi.....dato qui da me cè un negoziante con un vasca da 600 litri piena di malawitosi è una coppia di questo bellissimo pesce...
|
Da quel che so può arrivare a 50 cm e si nutre di pesci... #24 #07
|
oltretutto lo trovo leggermente agghiacciante.... -28d#
|
no arriva ai 40 cm in cattivita.................agghiacciante?? :-D :-D :-D
non hai tutti i torti ma lo trovo anche molto affascinante....cmq poi tenendo pesciozzi di taglia nn dovrebbe sorgere il problema |
sorge, sorge,
oltre a non c'entrare una mazza :-)) |
penso...almeno dove stanno i genitori è così dato che c stanno da quasi più di 6 anni.............con i relativi malawitosi di taglia xxl.....io prenderei i piccoli, :-) :-)
|
lo sò k non centrano una ......................
|
mi sà k dovrò allestire un'acquario solo x loro.... -28d#
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Evitate di scrivere con le abbreviazioni (ad esempio ke al posto di che) come in uso in chat o con i messaggi sms. E’ una pratica poco gradita nei forum di discussione in quanto vi è la possibilità di scrivere con calma rendendo il messaggio più comprensibile. Tra l'altro questo che ad oggi è poco piu di un invito si sta pensando di farlo diventare una regola ferrea alla luce dell'abitudine sempre piu diffusa di storpiare la nostra bellissima lingua. |
ok ...... #12 #12 ....cercherò di regolarmi mi spiace non lo faccio apposta è l'abitudine..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |