![]() |
Maylandia Estherae o no?
Buonasera a tutti! Come prima cosa mi presento. Mi chiamo Daniele 28 anni di Ancona. Ho allestito un 230 (lunghezza vasca 110cm) litri lordi a Malawi. Il mio negoziante di "fiducia" mi ha venduto tre esemplari di Maylandia Estherae (Detto anche Pseudotropheus Zebra red red?). In questi giorni mi sta venendo il dubbio atroce che non siano effettivamente Maylandia Estherae... la conformazione del corpo è diversa. Gli esemplari in questione avranno si e no 7-8 mesi di vita e nel mio acquario stanno da circa 4-5 mesi e mi sta venendo il sospetto dell'ibridazione.... ho cominciato a pormi questa domanda quando ho avuto una deposizione da parte della femmina andata letteralmente a rotoli in 5 giorni
|
Ibrido con aulonocara? #24
|
Ed è venuto pure bene :-))
|
è sicuramente un ibrido.. #24
|
è Molto bello :-)
|
ciao pargolo, mi sa che ci conosciamo :-)) :-))
Purtroppo come ci eravamo già dertti "l'incubo" ibrido sembra la più probabile.... -20 |
Quote:
|
lo sospettavo #23, da ora in poi solo leonde, ora la mia unica speranza è che non diventi di 20 cm. In pausa pranzo andrò a prendere a testate (simboliche) chi me lo ha venduto nella speranza che se li riprenda. In effetti sono esemplari molto belli ma non voglio assoutamente contribuire all'ibridazione.
Grazie a tutti per la spiacevole conferma PS. Si Marvin, ci conosciamo #36# |
Quote:
|
purtroppo sembra ibrido anche a me #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |