![]() |
Vasca per Haps malawi - 570 litri lordi
Ciao raga, vi presento la mia opera prima:
Tecnica Vasca artigianale in cristallo 15mm non tirantata, frontale in extrachiaro 160*60*60 - 576 litri lordi, 450 netti. Filtraggio EHEIM 2080 Riscaldatori esterni 2x ETH 300w Hydor Illuminazione HPL-N 3*125 w accesa 8 ore al giorno (6 di picco) Supporto in profilato di alluminio, pannellatura in alluminio fatta e verniciata in casa Fondo e piante 100 Kg di sabbia di fiume finissima Rocce non calcaree verdi venate di quarzo, appoggiate su foglio di polistirolo edile da 2 cm 2 Piante madri di microsorium pteropus e prateria di vallisneria spiralis Pesci Trio di lethrinops albus Kande island Trio di aulonocara stuartgranti chilumba Trio di Protomelas taeniolatus namalenje Trio di otopharinx tetraspilus Otto labidochromi caeruleus Un gyrinocheilus aymonieri gold adulto I pesci sono tutti subadulti, quindi la colorazione non è ancora completa ...ma promettono bene!!! ;-) Acqua 23° in inverno, fino a 28 d'estate Ph 7,6 Gh 11 Kh 14 NB sostituita foto panoramica... :-)) |
Re: Vasca per Haps malawi - 570 litri lordi
Quote:
Ciao Enrico |
Enrico, ho un sacco di acqua e molte tane... prima di fare questo accostamento ho chiesto mille pareri e tutti mi hanno dato il via libera... #13 #13 #13
Perchè pensi che se le daranno?!? :-( :-( :-( |
Quote:
Ciao Enrico |
Paolo Piccinelli, disquisizioni a parte (che a me non competono) perchè non posti una bella panoramica? ;-)
|
...eccola... :-))
|
complimenti paolo! ma intendevo con i pesci :-D o ti sono tutti morti nel giro di poche ore oppure questa foto risale a qualche tempo fa ;-)
|
...i maledetti escono solo per mangiare... -04 -04 -04
|
uao Paolo!!! :-)) Non avevo visto il nuovo acquarione, complimenti :-))
PS: come si fa a lavare 100kg di sabbia? -05 |
Paolo Piccinelli, togli le rocce cosi imparano :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |