![]() |
rapporto 1.6 W/L troppa luce?
ho preso oggi una plafoniera con 4 t5 14 w
la vasca è 35 litri la luce è troppa? potrei staccare qualche neon la plafoniera ha 2 interruttori x eliminare 2 neon centrale e posteriore o centrale e anteriore i due neon estermi sono piu blu di quelli centrali |
dettagli sulla vasca?? dolce salata? cosa ospita ecc ecc
|
acqua dolce
un betta che se non va bene con la luce lo levo un brnaco di rasbora che non sono le solite una varietà diversa piante molte piante a me interessa che le piante non fa male troppa luce |
direi troppa...2*14 già ti bastano
ora quanta ne hai di luce ? cambiamenti di luce ti porteranno a cambiare gestione della vasca.. se l'acquario di cui parli è quello del profilo mi sembra che di luce c'è ne già abbastanza. sei pregato di compilare il tuo profilo, cosi tutti potranno aiutari |
nella foro avevo rapporto 0.4
il neon originale della vasca andava bene? mi pare poco |
bella la tua vaschetta..mi sembra molto ordinata e equilibrata nella composizione!!! #25 #25 ..no forse 0,4 sono pò pochi visto che da quello che mi sembra di capire ti interessa molto avere delle belle piante!!ma 4x14 troppa luce, rischi un esplosione di alghe..
|
io ti confermo 2x14, vanno bene
|
levo 2 neon dalla plafoniera quelli piu blu
|
facci sapere come va
|
i neon piu blu c'è scritto t5 ma i neon che ho lasciato non c'è scritto nulla come capisco se vanno bene?
come dimenzione sono identici ma non c'è scritto t5 neanche se vanno bene x le piante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |