![]() |
Nuovo avvio già alghe?
Salve a tutti, ho avviato questo dolce da circa 3/4 giorni allego le foto... ma mi sembra che già sul filo che regge la "utricularia graminifolia" si stiano formando ceppi di "alghe verdi". Non ne sono sicuro ma lo espongo ai vostri occhi piu esperti dei miei.
Vi elenco i dati dell'acquario: - 30 Lt Netti - Filtro: Spugna + cannolicchi - Impianto CO2 Askoll Natural System (a bustine) Avviato sin dal primo giorno con ASKOLL Cycle Eccolo: http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...5976fe4f6g.jpg Ed ecco l'alga: http://www.mediafire.com/imgbnc.php/...bec3cbf26g.jpg |
beh, dalla foto non si vede proprio nulla!
fertilizzi? che luce hai? ciao, ba |
Sn quelle cose verdi sui fili della seconda foto.
Non fertilizzo Ho 2 pl da 11W in 30Lt |
scondo voi cosa sono?
|
Se il filo è in cotone magari sta solo diventando marcio,successo anche a me.
Ma.....utricularia graminifolia attecchisce sui tronchi? #24 bella la ghiaia,cosa è? |
Si l'urticularia attecchisce sui tronchi... anzi attecchisce su tutto :-))
La ghiaia è una terra ricca di nutrimento per le piante che costa la bellezza di 18€ 3kg :-)) Se ti interessa me ne è avanzata una busta giusto da 3kg... SI probabilmente è il filo che marcisce... Grazie #22 |
Quote:
Quote:
|
ravnosalex, la terra è ELOS, ADA o Azoo ?!?
Bella comunque, ma sul ricca di nutrienti non ci scommetterei #24 #24 |
Blu Bios... dice che regola la durezza dell'acqua e quindi il PH portandolo a valori adatti alla maggioranza degli ecosistemi acquatici.
Dice che abbassa la durezza dell'acqua e che in 2 giorni stabilizza il PH Mantiene bassi i Po4 e gli No2. Sembrerebbe miracolosa :-D |
...vado, mi documento e torno... #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |