![]() |
Echinodorus angustifolius e Rotala rotundifolia ...a roma
Sapete dove trovarle a Roma. Grazie
|
ma perchè, non li puoi ordinare al tuo negozio di riferimento?
|
non ci avevo pensato, ci proverò, le ordinano ?
|
il mio si. chiama la serra dell'ANUBIAS, vede la disponibilità ed in 3-5 giorni gliele spediscono. tocca vedere se il tuo negoziante è disponibile o meno.... -28d#
|
tu vai ad uno di tivoli ?
|
si. si chiama "passione acquario" e si trova in via tiburto. se vuoi ti do il numero
|
madonna, fino a tivoli per due piante...grazi per la tua disponibilità...provo prima qui a roma..
|
Dino se ti dico che ne ho un angolo(saranno 7 - 8 piantine) che devo togliere di angustifolius??? ;-) ;-)
|
quanto voi, xomanista ?????? la ERRE non me esce !!!!
la rotala si trova forse arrivano giovedi o venerdi....ma quella NOOO #22 #22 la vojooooooooooooooooooo Max la voglio mettere tra la vallisneria e la glosso, che riduce lo stacco che ne pensi ? P.S. mi fai vedere il tuo acquario ? se ti va mandani una foto in ufficio |
Se la metti tra la valli e la glosso,quest'ultima crescendo la coprirà e l'augusti stolonerà sopra di essa.Diciamo che esteticamente viene na bella schifezza,però se hai la pazienza di contenere la glosso,allora non viene male.
Per le foto mandami la mail che ti mando i link di qualche scatto.Cmq secondo me rende meglio di persona,anche perche con le foto sono una pippa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |