![]() |
raga. che sfiga (euphyllia)
sono tornato a casa da lavoro e lo trovata a terra, con i polipi ( non sò se si chiamano polipi)sulla roccia, e sono diventati trasparenti e si stanno staccando!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa devo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riesco meglio di cosi spero che si veda un pò!!!!! |
beh controlla la salinità, valori, temperatura....così all'improvviso è successo? #13
|
forse non mi sono spiegato bene scusa!
mi è caduta a terra !!!!!!!!!!! |
ah ho capito....
ci vorrebbero delle foto migliori per vedere che tipo di danno è...magari più ravvicinate #36# |
mauridj, ma per terra intendi sul fondo della vasca?
Perche' se e' cosi' non e' un grave danno, è la normale reazione dei polipi che si ritraggono dagli qualche giorno e si riprende (sempre che il resto della vasca sia apposto s'intende). Se per terra intendi nel pavimento... #24 #24 Prima mi spieghi come ha fatto a finirci, poi ne parliamo :-)) |
mauridj, non per gufare... ma a me quand'ha fatto così, alla fine s'è staccata e saluti.. certo avevo la vasca in condizioni penose, quindi di sicuro è stato per quello.
in ogni modo penso che tu possa solo aspettare, guardando che non sia troppo in corrente |
alapergola,ma per terra intendi sul fondo della vasca?
si, mi è caduta sul fondo della vasca!!!!!!!!!!! questa mattina mi sembra un pò meglio :-) !!!! vi farò sapere!!!! |
Ah beh, allora dovrebbe riprendersi nel giro di breve....
|
raga. la mia euphyllia lo dovuta togliere, mi e caduta la seconda volta e il giorno dopo piu della meta mi si erano staccati tutti i polipi!!!!!!!!!!!!! -04
ho chiesto al mio amico e mi ha consigliato di toglierla, e cosi o fatto,ho fatto bene o no? |
mauridj, è meglio se ste cose le chiedi prima... ormai l'hai fatta fuori, che vuoi che ti si dica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |