![]() |
kent chromamax
ciao a tutti!!
ho acquistato un boccettino di kent chromamax, e viste le dimensioni della mia vasca(100x40x40)ne doso una goccia ogni 3 giorni, cioè due a settimana.... ma se continuo con ste dosi il boccettino mi dura 10 anni!! è meglio alternarlo con qualche altro cibo o è già completo come alimento?io lo somministro insieme al marine deluxe.. vi ringrazio |
altra domandina....:
è sufficiente la mia integrazione secondo voi? mercoledì e domenica 1 goccia di chromamax+ 3 ml di marine deluxe vasca circa 160 lt |
dipende da quanti invertebrati hai... #22
|
ti posto una foto più tardi #36#
|
perfetto.. ;-)
|
|
io farei:
6 gocce di chromamax alla settimana divise 2+2+2. Marine de luxe 2 volte alla settimana 6 ml divise 3+3 Phitomax 4 gocce a settimana 2+2 Kz PCV 2 gocce a settimana 1+1 Direi che per la tua vasca va piu che bene cosi. E' sempre meglio alternare e usare diversi tipi di alimento... Io uso anche il reefbooster della prodibio.. Controlla i valori inquinanti settimanalmente e vedi come "digerisce"la vasca...se aumentano i po4 e no3 dimezza le dosi. ;-) |
Quote:
|
se sono 160 litri netti puoi metterli tranquillamente..la vasca è ben popolata e non dovresti avere problemi.
Comunque,come ti ho detto controlla i valori e poi ti regoli.. ;-) |
provo ad aumentare un qochino le dosi, poi vediamo i po4 e gli no3 #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |