![]() |
Acquariofilo dell'anno 2007 - FINALI
Ecco tutti i punteggi della Nomination Acquariofilo dell’anno DOLCE.
Entrano in finale i primi dieci classificati! Si può votare fino al 18 Febbraio 2008 In quella data il sondaggio verrà chiuso e verrà decretato il vincitore. Possono partecipare alla votazione finale tutti gli iscritti al forum moderatori compresi. E’ possibile (ma non obbligatorio) dichiarare il proprio voto in questo topic I dieci Finalisti Milly: 35 voti Pleco4ever: 21 voti Esox: 16 voti Paolo Piccinelli: 15 voti Tuko: 14 voti Federico Sibona: 13 voti Bacarospo: 12 voti Lele 32: 11 voti Malawi: 9 voti Fasfranz: 6 voti Gli altri voti The Wizard: 4 voti Angelus: 4 voti Giak: 4 voti Dviniost: 3 voti Dark 70: 3 voti Giuseppedona: 3 voti Rek, NPS Messina, Polimarzio, 4Angel: 2 voti McGuy, Massimo Jaurdi, Green man, Tiano, Marcoshark, MarcoM, Luca2772, Sun, Dimorfoteca, Acquapazza, Aster, Aquagarden, Ladyswan, Mkel, xaipher, Fraciccio, Mr Hyde: 1 voto Che vinca il migliore! Buon voto a tutti! nb Per qualsiasi segnalazione contattatemi in MP. |
il primo a votare??? -05
ma chi votare??? Pleco4ever o Tuko, questo è il dilemma... #24 |
Quote:
Ciao Enrico |
Per quanto mi riguarda voto palese nelle nominations e voto segreto per il vincitore.
...e non pensate male, non ho votato per me!!! :-D :-D :-D |
Paolo Piccinelli, mi offrirai una birretta fresca :-))
|
-97c
|
votato................non dico per chi, per non offendere nessuno, perchè lo meriterebbero tutti. :-))
|
pleco...
|
Ho confermato il voto dato :-)) :-)) :-))
|
davide :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |