![]() |
GUPPA INCINTA?
Ho una guppa con una pancia che a me sembra rotondetta..Qualcuno mi sa dire se è incinta o se comunque la pancia si gonfierà di più? (tenete presente che le foto le ho scattate 5 gg fa e la pancia non è cresciuta)
Il mio dubbio nasce dal fatto che ho letto sul forum che alcune guppe non presentano una pancia spropositata, nemmeno nei momenti antecedenti il parto! Ho bisogno di saperlo perchè ho deciso di allestire una vasca adibita a nursery con filtro fai da te anti-risucchio,ghiaino,piantina e se mi dite che è meglio metterla lì perchè è incinta mi adopero subito! http://i32.servimg.com/u/f32/11/69/61/33/rscn1214.jpg http://i32.servimg.com/u/f32/11/69/61/33/rscn1215.jpg |
Ciao!!! A me sembrerebbe incinta, solo che se avevi pensato di metterla in una sala parto dalla foto mi pare troppo presto, nella nursery vanno messe massimo 48 ore prima del parto....
Comunque ti conviene prima sentire i pareri dei più esperti!! :-)) |
c'è ancora da aspettare
quando sarà incinta sembrerà scoppiare |
Quote:
|
si, è sicuramente incinta!!
se vuoi determinare più precisamente il momento del lieto evento, devi guardare la parte urogenitale, cioè quando e pronta per partorire vedrai che quella parte finirà leggermente a punta ! poi altro metodo : la macchia gravidica (quella nera ) diventerà molto più grande. ciao e tanti auguri per i nascituri . Ps. nn metterla troppo presto in sala parto, #26 #26 #26 ti potrebbe anche morire per stress. -04 -04 |
Ok, comunque non vi preoccupate, la vasca in questione è una 10l senza sala parto..speriamo bene! ;-)
|
Quote:
|
perchè nn ti sembra?
|
vorrei sapere come fai ad essere sicuro? #24
|
scusa se rispondo solo ora,
cmq secondo me è sicicuramenre incinta almeno dalla mia poca esperienza lo sembra!! e cmq anche se non lo fosse credo di aver fornito delle giuste indicazioni per far sapere alla nostra amica quando sarò il momento giusto, vuoi obbietare anche queste osservazioni ?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |