![]() |
info x favore
potrei mettere una coppia di pulcher in 1 60lt netto?
|
per me può andare
però devono esser soli! procurati mezza noce di cocco per la tana |
la tana la volevo fare con delle pietre lisce bucate (nn so se rendo l'idea9 per quanto riguarda al disponibilità c'è qualcuno ke spedisce? io abito a CZ (luogo sperduto x moltissimi) :-))
|
ho motato che hai risposto anche tu al topic x i ram quindi quali sono i più facili?
|
allora io ti consiglierei i pulcher per svariati motivi.. in generale perchè sono più facili da allevare poi se vuoi altre delucidazioni te le fornisco senza motivi
grosso modo: 1- i pulcher tollerano un range di valori molto più ampio 2- sono sessabili sin da piccoli (3mesi ca) 3- sono decisamente più robusti 4- la riproduzione è più interessante e più facile da ottenere 5-molto soggettivo: sono decisamente più belli |
ah un'ultima cosa la noce di cocco è necessaria e se non ti piace piantaci sopra con del filo da pesca del muschio o un anubias
|
si grazie 1000000
|
comunque qui da me è difficile trovarli
attendo quelcuno che spedisca nelle stagioni calde :-)) comunque quanto costano? :-)) (il portafiglio di 1 14enne è +ttosto leggero :-)) ) |
sei sicura? cerca bene i pelvica sono i ciclidi più comuni e reperibili mi sembra molto strano che non può procurarteli qualche negoziante..
comunque i prezzi son molto variabili.. io i miei la coppia l'ho pagata 7euro e qualcosa però altri negozi li mettono 8 euro l'uno.. comunque considerando che sarebbero gli unici abitanti della tua vasca non rappresentano chissà quale spesa.. |
sicurOOOOOO
a vabbe grazie scs x la figuraccia #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |