![]() |
Aiuto guida Zeovit....
Salve a tutti ragazzi....
Dopo quasi un anno mi sono deciso di passare a zeovit.....ho comprato tutto il materiale letto e riletto la guida che ho trovato su A.P. sto aspettando solo di chiarire gli ultimi dubbi.... Vi chiedo una cosa.... La guida che ho trovato qui http://www.acquariofilia.info/zeovit.pdf č la versione 1.01 ma so che c č una versione anche 1.03.....prima di partire e non far si di commettere errori vorrei chiedervi su quale guida dovrei fare riferimento...visto che i dosaggi dovrebbero essere cambiati.... Se avete il link della guida piu aggiornata in italiano vi prego di postarmi il link.....oppure se va bene la 1.01 meglio ancora..... Grazie a tutti |
Chiedo venia ragazzi ma cercate di capire le mie perplessitā....
da quello che ho capito girando un po la differenza che c č tra la versione 1.02 e la 1.03 č il dosaggio dello zeostart 2 o mi sbaglio????? Perchč se č solo quella non ci sarebbero problemi visto che i dosaggi li ho trovati sempre grazie ad A.P |
nessuno????
|
percivaldo, la guida in italiano č ferma (ancora per poco) alla 1.01 , devi seguire i dosaggi della 1.03 dato che i prodotti sono stati aggiornati , tutto qua.
|
Pfft,
grazie della risposta....il fatto č che il mio inglese č un po scarsino....mi consigli di aspettare la guida in italiano prima di partire??? |
se qualcuno č disposto a darmi una mano ad iniziare con il sistema ne sarei estremamente felice......
Vi do la mia situazione della vasca se vi interessa.... #13 |
percivaldo, aspetta la guida in italiano se non sai l'inglese e se hai dubbi .
|
Pfft,
quando dovrebbe essere pronta???? |
percivaldo, non lo so esattamente quando verrā pubblicata ... non credo manchi troppo (qualche settimana ancora in ogni caso)
|
Pfft,
ok grazie mille ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |