![]() |
Padova
Ragazzi vi sto scrivendo dalla bellissima padova,dove da 3 mesi alloggio #18 alla caserma SALOMONE di prato della valle...........
mi č stato assegnato il compito di conduttore e quello di stare al centro sportivo militare di padova,uno dei piu belli d'italia e veramente grosso..... ke dire,mi trovo veramente bene qui,a napoli scendo 1 o 2 volte al mese,per prendere una boccata d'aria del mio paese -28d# e per rivedere la mia raga e la mia famiglia......... raga un saluto a tutti,soprattutto......x quelli di padova |
ma che fai il militare? sei di leva?
|
no nn sono militare di leva ho fatto semplicemente domanda da volonario "vfp1" volontari forma prefissata 1 anno
|
Ai miei tempi facevamo carte false per non andare militare....... #24
..... #24 ed oggi partite da volontari #23 #23 #23 |
vorrei tornare a qui tempi di cui parli tanto........... #07
a quest'ora kissą......... #18 ragazzi mi potete consigliare dove trovare un bel negozio di acquariofilia? |
:-) Padova bella ma ultimamente invivibile...
comunque un bel negozio: AQUA VIVA Via Alessandro Manzoni 82...Mi sembra ci sia anche un articolo qui sul forum...ci sono stato ed č mui carino...consiglio questo poi ce ne sono altri... Rainforest piazzale mazzini...altri non li ho visti comunque se vai sulla home di AP su pagine blu trovi tutti i negozi dela zona... ;-) |
Quote:
|
be fare il militare ha vantaggi e svantaggi,io sto prendendo parecchi brevetti e patenti militari........
aleparoz sono lontanti questi negozio da prato della valle? |
Per niente ecco il link della piantina... ;-) naturalmente fai prima a piedi... :-))
http://www.viamichelin.it/viamicheli...19&image2.y=5# |
Quote:
Vedi che io so quasi pił giovincello di te #18 #18 #18 sembro vecchio di profilo.... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |