![]() |
20 lt di potature
ciao a tutti avevo da un pò questa vaschetta ferma a far la polvere e ieri non sapendo dove mettere le potature della sorella maggiore ho deciso di allestire questa. http://www.acquariofilia.biz/allegat...iccolo_486.jpg
|
Aggiungo tutti i dati:
31x38x25 lt 18 netti PH 6.8 KH 3 GH 5 NO2 0.0 NO3 0.0 FILTRO A ZAINETTO DA 250 LT/H TEMP. 24° CO2 DEPORT DELLA TETRA. mancano ancora alcune piante e lo sfondo grigio topo. |
...lo hai allestito solo ieri, quei valori sono fittizi e muteranno presto.
in bocca al lupo. |
mi sono dimenticata di dire che ho usato sia acqua che materiale filtrante della vasca grande.poi vorrei aggiungere del pogostemon sul lato destro davanti alla pietra, della glosso e una rossa dietro che ne pensate? http://www.acquariofilia.biz/allegat...o_mod._117.jpg
|
l'idea del pratino davanti mi piace, la rossa al centro meno...
|
cosa mi consigliate al posto della rossa?grazie
|
per questa vaschetta direi MICRANTHEMUM MICRANTHEMOIDES ;-)
|
Una rossa con quell'illuminazione non credo regga..
Mi pare sia una delle plafoniere marchiate Resun, una ML-11.. da 9 o 11 w.. su 18 litri, per carità, son già buoni, ma per una rossa non credo siano sufficienti.. Per ora lo lascierei così, aggiungendo lo sfondo, che come hai detto andrai ad inserire.. :-) e lascia crescere le altre piante.. pogo e glosso necessitano cmq di luce abbondante.. Perchè non lasci che i muschi che hai inserito prendano il sopravvento e ricoprano la parte anteriore della vasca??? :-) |
Con quella luce non vien bene nemmeno la glosso a mio parere....crescerebbe sempre tendendo a salire verso la fonte di luce.
Che programma di fertilizzazione adotterai? |
il muschio è una palla di cladofora smontata e legata a dei sassi.per glosso e pogo di quanti watt avrei bisogno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |