![]() |
cosa succede =(
cosa succcede??nel mio reef????racconto un mese fa il giorno che sono abbocciato nel patentino :-( dopo 3 settimane in un secchio di 5l mi sono arrivate delle rocce max delusione :-( c erano dei protopalithoa alcuni morti (spiaccicati)e fuori dell acqua :-( ed alcuni interi :-( acqua nera puzza puzza eterna -04 messo nel acqua quelli ancora interi sputarono delle sostanze appiccicose ,mi sembrarono /sembrano che siano morti..cazz pero non se ne vanno in decomposizione anzi sembrano lucidi e il collo (chiuso piu alto)posssono essere ancora vivi ?o sono le lenti a contatto che danno sto effetto???sono situati in pen ombra con molta corrente e non li posso muoverte perche la roccia in cui li ospita e quella che tiene tutta la rocciata ...p.s appena si toccano sono duri -28d# come mai?
|
Re: cosa succede =(
Quote:
cosa vuol dire...?? -05 |
.. quoto Vutix, ....... abbi pazienza rompě2, .... ma non si capisce cos'č successo.... #24 .....
|
niente #07
|
rompě2, fai un respiro profondo, metti le dita sulla tastiera piano piano e scrivi bene, lettera per lettera -e36 cosi si puň cercare di capire che č successo
|
Bubi82, :-D
|
rompě2 almeno non continuare a dire solo che hai problemi con la tastiera.. hai proprio problemi con l'italiano...
Onestamente non ci capisce niente di quello che ti č successo.. |
probabilmente quei protopalithoa non sono morti sono chiusi perchčnon hanno luce, anche nelle mie rocce c'čra un palithoa ed č rimasto chiuso per tutto il periodo di buio, come ho iniziato a fare luce si č aperto!
|
Quote:
|
Quote:
NNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA gente questo lo fa appostaaaa :-)) avrň letto decine di conversazioni ...... č sempre guale #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |