![]() |
Ecco la rocciata definitiva
Ciao a tutti,
finalmente dopo mille cambiamenti, sono riuscito a costruire una rocciata che mi piace e soddisfa :-D Purtroppo dalle foto non si capisce molto bene, però ho creato parecchie terrazze che mi serviranno come base d'appoggio per i coralli, ed ho cercato di farla poco ripida, con un buon numero di piccole grotte ed anfratti per i pesci, e lasciando ampio spazio tra le rocce in modo che l'acqua possa filtrare agevolmente. Il crepaccio centrale.... beh mi piaceva farlo così... #22 Allego anche qualche foto di alcuni ospiti trovati con le rocce vive, sperando possiate dirmi di cosa si tratta e se è bene tenerli o eliminarli... Aspetto i vostri commenti e le vostre critiche #23 e mi raccomando, siate umani... -93 Un saluto Rive Gauche |
fai una foto con la plafo accesa!....mi pare un pò troppo ammassata a vederla così.. #24
|
alessandros82,
purtroppo non posso, in quanto la plafoniera dovrebbe arrivarmi questa settimana. Appena l'avrò montata, provvederò... Cosa intendi per "ammassata"? |
|
A me sembrano 2 blocchi separati non mi alletta tanto saranno le foto #24
|
sono le foto appiattiscono la rocciata sembra senza profondità.
Metti una foto laterale. Io il crepaccio in mezzo lo avrei fatto più largo. |
a me piace tantissimo...avrei allargato un po il crepaccio
|
Rive Gauche, le foto sfalsano parecchio, sembra che hai accatastato le rocce, ma ripeto pere dalle foto
...a riguardarla in effetti il crepaccio potresti provare ad ampliarlo.. #36# P.s. OT...come hai attaccato lo sfondo?! #24 #12 |
per gli animali
il primo sembra un anemone majano sembra la seconda una xenia o anthelia |
io avrei collegato la parte superiore delle due rocciate, così mi sembrano due acquari diversi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |