![]() |
Elassoma spp.
so che è una specie a se, non fa parte dei killifish, ma essendo piccolo e molto simile, e non sapendo dove postare, ho postato qui :-))
avete notizie su questo meraviglioso pesce? ho trovato pochissime notizie girando la rete :-( |
Ciao guglielmonigita91, potresti postare una foto che non riesco proprio a trovarne e ormai mi hai fatto incuriosire!
|
certamente, fonte google :-))
sono molto carini, restano dai 3,5 ai 4,5cm (tutte e 5 o 6 le specie esistenti) e dovrebbero essere pacifici, stavo pensando ad un accoppiata con le caridine, chissà se sono calmi anche con loro :-)) bello vero? :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/elassoma_490.jpg |
ma non ti conviene un bel killi?
|
assomiglia vagamente a un Simpsonictys costai, e anche sempre vagamente ricorda un A. nigripinnis, giusto per non fare pubblicità :-) :-))
|
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
scusa, che c'entra un bel killi con gli elassoma? per i colori? beh se è per questo allora mi conviene un paio di guppy :-)) ;-) |
>beh se è per questo allora mi conviene un paio di gupp -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ma ne hai mai visti di killi???? > che c'entra un bel killi con gli elassoma? 1) hai postato tu nella sezione killi!! 2) dove li trovi gli elassom? E se ti è così facile trovarli non capisco il tuo problema |
scusate ma che c'azzecca questa discussione in questa sezione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |