![]() |
cory e caridine
salve a tutti
ho un acquario 100x30x35 allestito da una settimana... volevo inserire i corydoras ma anche le caridine... volevo sapere se tale convivenza fosse possibile... grazie mille a tutti |
bebbo, intanto prima di iserire i pesci aspetta che il filtro giri da un po' pił di una settimana.. molti dicono un mese...
caridine e cory non si danno problemi tra loro |
si certo aspettero una decina di giorni per inserirli...
quanti esemplari mi consigliate sia di cory che di caridine per la vasca che ho? grazie mille |
metti un gruppetto di 5 cory e una decina di caridine ;-) ... aspetta un mesetto nn 10 giorni prima di metterli! se no muoiono #06
|
con i corydoras ne metterei 5.
le caridine pure di pił, 10-15. aspetta un mese per inserirli. |
per me puoi metterne anche 10 di cory,sono pesci di gruppo,mettili della stessa specie e li farai felicissimi.
L'acquario č lungo un metro,ci stanno d'incanto. ;-) |
bebbo, per curiositą che altri pčesci ci metterai? se non hai intenzione di srapopolare la vasca puoi metterci benissimo una decina di cory come consigliava Danzinger :-)
|
cm popolazione nn so...
guppy xke me li passera un mio amico... poi volevo mettere circa 6 cory un po di caridine... e poi..........bo...i neon nn posso metterli vero? pensavo ramirezi o qualche ciclide nano... voi cosa mi consigliate? |
bebbo, ti consiglio vivamente di misurare i valori per attendere che sia passato il picco dei nitriti.. comunque con i poecilidi i ciclidi nani non vanno.. neanche i neon..
prova con molly, platy e altre bestioline che necessitano pH>7 |
Ma all'inizio non avevi parlato di altri pesci!!!!!!
Beh,allora tutto cambia, che ci chiedi a fare di caridine e cory come convivono se poi vuoi mettere una coppia di ciclidi nani? #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |