![]() |
propositi per il 2008
raccogliamo qui le vostre idee...
poche parole, solo spunti di riflessioni o idee per il forum esclusivamente nano. commenti, reclami e critiche costruttive sono sempre ben accetti. annotate qui tutto cercheremo come al solito di non annoiarvi e di renderci utili per quanto possibile metto io i primi: 1) sistemazione permanente e definitiva del nano portal ;-) 2) ROMPì2 a lezione di italiano :-D auguri ragazzi, auguri di buon anno :-)[/b] |
suggerimenti sugli invertebrati piu facili...i primi da inserire...quali pesci (se proprio si vuole)..
poi sarebbe carino se il forum votasse una persona del forum come personaggio illustre..o qualcosa del genere...insomma qualcuno che pur non essendo un mod ti è stato di grande aiuto.... |
concordo il proposito di dare un risistemata al nanoportal
|
leletosi :-D :-D :-D :-D
|
di trovare per strada abbandonata ma confezionata una XR4 1x250.... :-D :-D :-D ah no questo era da postare nella sezione sogni erotici :-D :-D :-D
|
Quote:
;-) |
penso che il punto uno sia quello più importante, ancora prima di pensare a cose nuove.
il problema maggiore è che chi arriva sulla sezione è più portato ad attribuire maggiore credibilità a quello che trova sul portale, e i casini e sbattimenti per convincerlo del contrario, sono all'ordine del giorno. per il punto due potremmo provare a fare una colletta per una tastiera... magari una Braille :-D :-D riguardo agli argomenti da inserire, siano essi post in evidenza che articoli su nanoportal, ce n'è di tutto e di più, anche perchè ho notato che la sez. nano-reef spesso e volentieri viene vissuta come una cosa a sè; nell'immaginario si penserebbe di trovare tutte le risposte senza andare a guardare le sezioni più generiche sul marino. che sia un bene o un male non lo so, a me piace così :-), anzi.. aggiungerei pure delle sottosezioni se saltassero fuori argomenti che facessero numero. non starebbe male un "approfondimenti" o qualcosa di simile dove magari affrontare in maniera abbastanza rigorosa (cioè no OT o ******* varie sui post) tecniche, sperimentazioni e via dicendo. ma questo è un argomento a caso, magari ce ne sono altri, chessò..forse sarebbe da farci un pensierino. per i temi riprendo con un copia e incolla quello che si è detto l'autunno scorso, penso che gli argomenti ci siano più o meno tutti: Quote:
|
poveri mod....quanto lavoro....ma effettivamente è un bel pensiero il tuo jopl,pensa che io spessimo sto sul forum a leggere...immagina ampliarlo...e chi se move piu #18
|
Quote:
|
grazie del suggerimento
ora però ho problemini con il server che non mi fa caricare la nuova pagina sulla tecnica vediamo se riesco a risolverlo da solo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |