![]() |
Vik il mio acquario dopo molto tempo
HO DECISO SMANTELLO!
i MOTIVI: SE HO DECISO DI SMANTELLARE I MOTIVI SONO SERI!!!! VOLEVO RINGRAZIARE TUTTO IL FORUM PERCHE' AMCHE GRAZIE A TUTTI VOI AVEVO RAGGIUNTO QUESTI RISULTATI. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A MAURO DELL'AGRIZOO PER AVERMI SEMPRE AIUTATO IN MODO SINCERO ED ONESTO. GRAZIE A TUTTI VIK |
|
un consiglio....
se questo è il frutto di "mancanze".....lavora di più :-D bellissima davvero, complimentoni #25 |
bellissima complimenti #25 #25
|
ciao vik complimenti ancora sempre più bella sta vasca!!
effettivamente ti ho visto poco da mauro.......guarda la vasca nel mio profilo fatta con lui....beh è appena nata c'è da lavorare ciao e complimenti ancora #25 #25 #25 #25 |
davvero uno spettacolo.......................però avrei messo un pò più colori è una bomboniera rosa ornata da pizzi viola e lilla :-D :-D
cmq rinnovo i complimenti fantastica |
mi piace vedrai che diventa uno schianto! veramente bella la rocciata
|
hai ragione, maggiori colori li avevo ma poi non tutto campa e si sviluppano alcuni coralli a discapito di altri.
Alcuni verdi/rosa/blu ci sono ma hanno crescite lente mentre altri li evito perchè sono delicati o cambiano poi colore rispetto ad appena importati. preferisco cose semplici a dover usare 100 pozioni per mantenerli perfetti. grazie |
beh che dire, bella vasca alla faccia del poco tempo bravissimo vik, #25
|
il poco tempo a volte è un aiuto! come a volte capita i danni si fanno quando si mettono troppo le mani, si esagera con le pozioni, si sposta qui e si mette la e poi molte volte il risultato è deludente.
Diciamo che le cose che faccio all'acquario sono le essenziali: cambio acqua ogni 15gg 40lt reintegro KH e Ca alimento a vista ( i regolo sui colori dialcuni coralli) la quantità prodotta dallo schiumatoi ecc. che non faccio un test è veramente una vita. l' acquario al momento è sabile e dopo tanti errori ho imparato a fare una cosa alla volta ho imparato a conoscere i miei coralli e certamente ho avuto tanto C... Devo ringraziare Mauro, Mateo e tutti i ragazzi del forum che mi hanno insegnato molte cose in parecchi anni che ho l'accquario. Il Forum è veramente un qualcosa di eccezionale come le persone che lo frequentano veterani e non che sono sempre disponibili. Grazie un saluto Vik Buon natale e buon anno 2008 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |