![]() |
consiglio: mi conviene??
ciao
premetto che non so niente di acquari il mio campo sono le tartarughe acquatiche :-) ho un amico che vende il suo acquario è piccolo, un 50 litri ma per me va benissimo lo vende con filtro,pompa,aereatore (cos'è?? a che serve??), piante finte e altre cosine il tutto a 50€.....cosa ne dite?? il prezzo è buono?? lo prendo?? grazie ;-) |
giada92, dipende da cosa vuoi fare ... il prezzo è nuono , ma per le tartarughe alcune cose possono non servirti
|
si il prezzo è buono, poi bisogna vedere lo stato dell'acquario... cmq l'areatore serve x introdurre ossigeno in acqua ma è ritenuto spesso inutile ;-)
|
grazie delle risposte veloci
l'acquario non lo uso per le tarte, lo uso come acquario anche perchè per le tarte è piccolissimo ;-) |
io lo prenderei è un prezzo vantaggioso, ma successivamente toglierei l'areatore e introdurrei delle piante vere. Se decidi di comprarlo posta subito dopo in modo da farti guidare per l'allestimento
|
in acquario di 50 litri non potrai mettere molto cmq
quindi è buono se non hai grosse pretese ;) |
certo se lo prendo chiederò di sicuro i vostri consigli
inserirei piante vere anche perchè quelle in avanzo potrò darle alle tarte x sion: non ho assolutamente pretese in acquario metterei due femmine di guppy piu i loro avannotti (questi sono i pesci che ho adesso e che sto allevando in due fauna box) e direi un paio di maschi poi inserirei una coppia, maschio e femmina, di platy perchè mi piacciono tantissimo per ultimo inserirei le melanoides tubercolata e 4 ampullarie che ho anche adesso questo sarebbe il mio acquario.... poi quando ci sarà abbondanza di guppy......non avrò problemi a smaltire #13 |
penso vada bene.
aspetta un mese prima di inserire i pesci. calcola che se vuoi guppy di entrambi i sessi,per ogni maschio devi introdurre 2 femmine. |
Quote:
Quote:
|
bene allora inserirò anche altre due femmine
x alex: ti vedo perplesso......forse non hai capito il senso della mia frase?? ho trovato un acquario ancora meglio è un 70 litri e lo vendono a 35 €....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |