![]() |
acquario commerciale
ciao a tutti vorrei sapere quali sono acquari commerciali chiusi, quindi completi di luci che hanno misure 150-160#170#180x50x50!!
trovo solo artigianali, ma vedo che in germania qualcuno tratta 50 sia di profondità che di altezza!! grazie a chi mi può aiutare, -28 |
markuz, scusami, ma non mi hai linkato tu quella serie di venditori tedeschi di ebay sul mio topic?
Comunque se dai un occhio sul mercatino, ci sono diversi annunci di vasche da 150 e 200 cm...! #36# |
ciò che mi interessa di specifico, che sia 50 di profondità e altezza e chiuso completo!!
|
Allora, fatti un giro sul sito di Fish&Friends, e su quello di Acquaingros, mi pare che ci sono vasche commerciali da 150 x 50 x 60 (della Juwel, se non ricordo male?).
|
Quote:
da 60 ce ne sono tanti ma io intendo un acquario lungo e non tanto alto!! |
Ma il rio400 no? ;-)
|
Eh, anche quello, infatti!! #36#
Grazie zietto!! |
vi informo che il rio 400 è 150x50x60!! è possibile che non si trova uno come dico io commerciale??
|
no mi sa di no :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
A sto punto il perchè!!! #24
che ti cambiano 10 cm in altezza? #24 lo devi incassare? #24 ad ogni modo credo ti costerebbe meno dare una "limatina" #36# dove deovresti in caso incassarlo e non fartene fare uno su misura #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |