![]()  | 

acquario commerciale 

ciao a tutti vorrei sapere quali sono acquari commerciali chiusi, quindi completi di luci che hanno misure 150-160#170#180x50x50!! 
	trovo solo artigianali, ma vedo che in germania qualcuno tratta 50 sia di profondità che di altezza!! grazie a chi mi può aiutare, -28  | 

markuz, scusami, ma non mi hai linkato tu quella serie di venditori tedeschi di ebay sul mio topic? 
	Comunque se dai un occhio sul mercatino, ci sono diversi annunci di vasche da 150 e 200 cm...! #36#  | 

ciò che mi interessa di specifico, che sia 50 di profondità e altezza e chiuso completo!! 
	 | 

Allora, fatti un giro sul sito di Fish&Friends, e su quello di Acquaingros, mi pare che ci sono vasche commerciali da 150 x 50 x 60 (della Juwel, se non ricordo male?). 
	 | 

Quote: 

da 60 ce ne sono tanti ma io intendo un acquario lungo e non tanto alto!!  | 

Ma il rio400 no? ;-) 
	 | 

Eh, anche quello, infatti!! #36#  
	Grazie zietto!!  | 

vi informo che il rio 400 è 150x50x60!! è possibile che non si trova uno come dico io commerciale?? 
	 | 

no mi sa di no :-))  :-))  :-))  :-))  :-)) 
	 | 

A sto punto il perchè!!! #24  
	che ti cambiano 10 cm in altezza? #24 lo devi incassare? #24 ad ogni modo credo ti costerebbe meno dare una "limatina" #36# dove deovresti in caso incassarlo e non fartene fare uno su misura #17  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |