![]() |
cynops orientalis
ciao
vorrei qualche informazione sulla riproduzione dei cynops ho gia provato a vedere l'accoppiamento ma non so niente della riproduzione quando raggiungono la maturita sessuale?? depongono le uova o partoriscono i piccoli come i guppy?? mangiano la loro prole?? come vanno alimentati i piccoli?? come bisogna comportarsi con loro?? |
fanno uova.
i piccoli li puoi alimentare con chironomus sminuzzati finissimi. |
aspetta, hai un pò le idee confuse, ti consiglio di leggerti per bene le varie schede presenti nei link nella mia firma ;-)
|
chi ha le idee confuse?? non ho capito se ti riferisci a me.....spero di non essere così un danno :-D :-D
ho visto i siti della tua firma....gli ultimi due sono in inglese quindi da scartare immediatamente negli altri non ho trovato niente..... saresti così gentile da spiegarmelo con parole tue?? |
|
Quote:
Quote:
non preoccuparti, non è un problema ;-) Quote:
:-) |
pure io ti consiglio il 2°.
a sangue freddo sanno di tutto su rettili e anfibi e pure un sacco di altre cose!!! |
grazie ragazzi ;) :)
però non c'è scritto quando raggiungono la maturita sessuale...non lo trovo da nessuna parte sul web |
Purtroppo per i tritoni non c'è un'età precisa....dipende tutto da come li allevi.
Teoricamente in natura viene raggiunta intorno al terzo anno di età più o meno da tutti i salamandridi. Tieni presente che se li alimenti correttamente e crescono velocemente possono raggiungerla entro il primo anno di età (esperienza personale ;-) ) |
grazie ;)
ma qualcuno ha avuto riproduzioni?? uffa io sto cercando un paio di femmine ma non trovo niente..... magari qualcuno di voi ha avuto riproduzioni e me ne cede uno..... #12 o magari sapete dove si trovano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |