![]()  | 

Aquamedic controller arrivato!! 

Gesù bambino mi ha portato AT controller AQUAMEDIC, lo monterò questa sera e mi piacerebbe poter fare un articoletto, se nessuno più esperiente in materia vuole farlo al posto mio!!! Presto le foto, comunque per adesso già solo la scatola è una figata!!! 
	 | 

amleto3, magari un giorno passo di persona a trovarti per vedere il nuovo arrivato #19  #19 Sono molto curioso #18 
	 | 

amleto3, ma cosa sarebe esattamente?? 
	#24 #24  | 

amleto3, alla fine è aquatronica :-)) 
	 | 

Algranati, credo di si, è molto simile ad occhio, stavo giusto vedendo il sito dell'aquamedic... 
	amleto3, dove lo hai acquistato???  | 

Algranati, non so se sia aquatronica, almeno.. non so se aquatronica sia disposta a travestire il suo computer con carrozzeria aquamedic e venderlo come tale!! oltretutto a molto meno.. ;-) agente25, molto volentieri, magari dopo le vacanze, quando sarai a cuneo, fammelo sapere,  
	ti mando il mio num. di cell in mp!! :-)) L'ho preso da aquarium vanity a torino, buonissimo prezzo, più di 100 euro in meno di aquatronica!!  | 

amleto3, per di più Paolo Basaglia è una gran persona, bravo e disponibile , e il suo negozietto è sempre ben fornito.... 
	 | 

agente25, concordo!! magari ci siamo anche incontrati nel negozio, io ci passavo ore ed ore!! 
	 | 

Alla presentazione del modulo sms, l'incaricato di aquatronica, ha detto che il computer dell'aquamedic non è altro che aquatronica rimarchiato per le germania. 
	PEr quanto riguarda i prezzi non so se costa più o meno di aquatronica, a vederlo è veramente identico. ciao GErry  | 

gerry,  #36#  #36# esatto 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |