![]() |
Non copro il filtro interno! Pratiko 100 o 200?
Ciao a tutti,
siamo agli sgoccioli per l'inizio dell'allestimento. Io ho un Cayman con filtro interno che se mantenuto di lato mi prende tutta la profondità della vasca su quel lato. il problema è che non so come coprirlo per farlo mimetizzare con le piante. Se metto una pianta tipo vallisneria spiralis o nana mi si incasina tutto e diventa brutto avendo una pianta da fondo messa praticamente in primo piano? Non so che fare!!! Datemi consiglio voi che siete più pratici!! Grazie |
vai a vedere il profilo di federico sibona..li vi è la sua vasca e mi sembra che copre il filtro con uan vallisneira e l'effetto è bello...
|
No, calma, io ho una Anubias nana davanti al filtro interno per non far percepire il fondo del filtro staccato dal ghiaietto e poi ho un Crinum thaianum dietro il filtro a raccordare la parte posteriore del filtro con il vetro posteriore. Il mio scopo non era nascondere il filtro, ma farlo percepire come una parete laterale dell'acquario e non come una scatola immersa ;-) .
|
Dalietta, regalati per Natale un filtro esterno ed hai risolto il problema. Per il tuo acquario la spesa potrebbe essere contenuta.
|
Quote:
|
Quindi che posso fare????
AIUTO |
usa uno dei 1000 modi che voi donne avete per convincere
un marito no ?? :-)) :-)) :-)) :-)) |
Ecchime,
allora..il maritino non ha fatto nessuna obbiezzione...ha detto solo "azz..." quando ho dettoil prezzo. Credo che ormai sia rassegnato :-D Il negoziante mi vende il Pratiko 100 a 70€ o il Pratico 200 a €90 entrambi scontati. Cosa prendo per la mia vasca che vada bene anche se aumento illitraggio? La miam vasca attuale è il Cayman da75 litri lordi!!! |
pratiko 100
|
prendi qui il 200, 78 euro
http://www.ilregnodellanatura.it/ un domani che cambia vasca te lo ritrovi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |