![]() |
Riga T5 vs Aquasunlight NG
Sono indeciso nell'acquisto di una di queste 2 plafo nella configurazione 2x250 + 2xT5, voi cosa consigliate?
Per sentito dire la Aquasunlight dovrebbe avere dei buoni riflettori ma attendo i vostri giudizi. |
Ciao Andrea anch'io voglio comprare una delle due quando decidi fammi sapere magari se ne compriamo così ci fanno lo sconto. CIAO
|
Anche io sono indeciso, alla fine voi cosa vete scelto?
|
A mio parere l'Aquasunlight è + performante della Riga,ha le parabole decisamente + grandi rispetto a quelle della Riga,che sono di piccole dimensioni....unica cosa se dovessi acquistarne una delle 2,già che ci sono,in entrambi i casi opterei per i modelli con 4 tubi t5 anzichè 2! ;-)
|
Si comunque avrei optato per i 4T5 ed anche io ho l'impressione che i riflettori della riga siano troppo piccoli. Un tizio mi ha detto che sono comunque molto perfermanti perchè a forma di diamante. #24
|
aquamedic con 4 T5...sicuramente
|
Sapete un posto on-line dove acquistarla ad un prezzo conveniente?
|
ho valutato anch'io tra le tue due desiderate alla fine ho scelto per l'aquasun light per i riflettori un po piu performanti, la riga l'ho vista e per via dei riflettori con un angolo piu aperto tende un po di piu a sparare fuori è piu adatta a vsche piu profonde.
ho scelto qualla con 2 T5 perche 4 blu erano troppe a mio avviso e due blu e due bianche allo spegnimento delle hqi non piaceva la luce si spegneva un po la vasca e poi ti confessero che gia cosi il contatore sembra un elicottero .... Per acquistarla a buoni prezzi in germania la trovi per esempio su aquaterrashop il piu grande .... Purtroppo e uscita dopo l'acquisto ma se rimani dell'idea delle due T5 guarda anche Giesemann ora c'e un modello nuovo 2*250 + 2T5 la trovi su thereefer ciao e buona scelta, fammi sapere della decisione |
Quote:
Magari qualcuno possiede proprio questo modello e può darmi qualche informazione in più. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |