![]() |
Concorso ACQUARIOFILO DELL'ANNO - NOMINATION
Come gli scorsi anni è stato indetto il concorso.
Regolamento Ricordiamo che per acquariofilo dell'anno non si intende esclusivamente l'acquariofilo più preparato, sono importanti e vanno tenute in considerazione anche altre qualità come ad esempio la passione, la disponibilità, l'altruismo e tutte quelle che voi ritenete più idonee. Il 21 Gennaio 2008 verranno presentati i venti finalisti (dieci per la sezione dolce e dieci per la sezione marino) e verranno aperti altri due topic dove sarà possibile partecipare ad un sodaggio che decreterà i due vincitori il 18 Febbraio 2008. Possono votare ed essere votati tutti gli acquariofili iscritti al forum (moderatori compresi). Ai due vincitori verranno recapitati alcuni piccoli omaggi: - A scelta il libro Aquarium Atlas o Meraviglie dei tropici - Il portachiavi di AP - La maglietta di AP - Gli adesivi di AP - Il nostro fantasmagorico diplomino!! In questo topic fino al 21 Gennaio si indicheranno i nomi dei propri candidati . Massimo 3 nomi per ciascun utente e motivazioni obbligatorie. |
Quest'anno le mie 3 nomination vanno a :
Ik2vov : per tutto l'aiuto che mi ha dato per la vasca nuova e per le impressionanti nozioni tecniche e perchè sta provando le T5 ( :-D :-D :-D ) che tanto non gli piacciono. Algranati : Perchè Matteo è unico.. bella vasca .. bella persona .. splendido amico. Gil : perchè sono anni che ha splendide vasche ma ha troppa paura di far vedere le foto.. |
Ci pensavo anch'io in questi giorni!!
Personalmente metto: 1) Pfft - inutile dire le motivazioni ;-) 2) Algranati, perchè anche se adesso arriverà a dire "ma scherzate, io non sò niente ecc ecc" (solite str**** insomma :-D ) è una persona di una disponibilità infinita e che in poco tempo è "cresciuta" tantissimo grazie ad una passione acquariofila esagerata ...ed un amico :-) (Matteo, non montarti la testa, sei sempre un pirla :-D ) 3)Ik2vov, poichè ritengo sia uno dei più preparati in campo tecnico (se non il più preparato) Ce ne sarebbero altri ma nun se po' :-)) |
Le Nomination:
1) Algranati perchè mi ha spiegato molto sul mondo dell'acquariofilia; perchè la sua passione è davvero incredibile (non c'è nessun altro che fa iniziative come le sue mitiche "Traduzioni" che poi condivide con tutti); perchè anche se non ci conosciamo di persona ma solo telefonicamente si è dimostrato un vero amico.........Grazie Matteo 2) Pfft perchè Andrea è semplicemente un mito........ porca miseria ..... sa tutto -04 -04 -04 3) Ik2vov vedi sopra ;-) :-D :-D :-D |
Personalmente io metterei :
Matteo Algranati, grande persona (in tutti i sensi #18 #18 ), anche per l'impegno messo nel tradurre il libro sui gamberi e per le sue iniziative benefiche alle persone bisognose IK2VOV , Gilberto, sempre presente con il suo bagaglio culturale e, a volte, anche per sparare qualche ******* e poi , se avanza spazio nell'elenco dei partecipanti, e se proprio non c'è nessun altro da inserire, metterei un certo Agente25 #18 #18 , disponibile, bravo, si è persino preso una micosi sul polso per l'amore verso la Sua vasca #12 #12 |
Le mie nomination:
1) ALGRANATI. Per disponibilita' e competenza (e per essere stato Mr Forum.) 2)IK2VOV. Per preparazione esperienza disponibilita' ecc ecc 3)PERRY. Per disponibilita' con tutti (tranne che con me) e per i risultati che sta ottenedo con la sua vasca (Perry, non ti esaltare, a Natale sono piu' buono :-)) ) Ne ho in mente altri che non nomino perche' poco presenti nel forum ;-) |
cenere,
-05 tu ti droghi.. Quote:
|
1) Andrea Pfft, Un mostro nella conoscenza degli ospiti nelle nostre vasche.
2) Gilberto Ik2vov La preparazione tecnica non ha eguali. 3) Matteo Alganati La disponibilità e la cordialità lo fanno una persona speciale. ;-) |
Per me è semplice :-))
Perry: perchè oltre che un frocio è anche un ragazzo che quest'anno ha fatto davvero i salti mortali per mantenere viva la sua passione. I risultati visti di persona sono stratosferici secondo il mio punto di vista. Anche con una gestione approssimativa la sua vasca è tra le piu belle che abbia mai visto. pfffffffft: il perchè lo si riassume in un sola parola http://acasalboni.blogspot.com/ Algranati: per l'uomo piu che per l'acquariofilo che è. Sempre disponibile, amichevole, gentile, una grande persona. Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo. |
x mè
tuesen,xchè aldilà dei suoi cazzeggi quotidiani x i 3 minuti che stà serio è uno dei + preparati nella biologia marina. ik2vov,xchè anche se troppo serio è uno che nella tecnica della vasca ne sà a pacchi pfft,un enciclopedia umana sempre disponibile e soprattutto x la passione che ci mette e si vede un premio speciale ad algranati che come acquariofilo non è il massimo ma come persona direi SPECIALE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |