![]() |
foto del mio acquario
|
-28d# -28d# -28d# nn vedo la foto -28d# -28d# -28d#
|
bella foto complimenti
|
|
altre foto, speriamo bene
|
non mi da nessun messaggio d errore, ma non riesco a vederle nel topic, in cosa sto sbagliando
|
Ciao, vai su www.imageshack.us a destra c'è un pulsante con scritto "sfoglia" cliccaci sopra.
Successivamente ti si aprirà una cartella da dove dovrai manualmente cercare il file da Uploadare, trovato il file, clicca su Apri, dopo che hai fatto click su apri la cartella scompare, clicca sul bottone sottostante "Host It" attendi il caricamento della foto. Dopo che il caricamento della foto è stato completato trovi una serie di codici, copia l'ultimo in fondo ("show image to friends") e aggiungilo qui all'interno dei seguenti tag Html, (img)http://...bla..bla...bla.jpg(/img) Ricorda di utilizzare le parentesi quadre [ ] e non tonde, io le ho messe tonde per farti un esempio, perchè mettendole quadre, tu non le vedresti perchè viene riconosciuta come immagine, tralaltro, inesistente. |
grazie per l aiuto ma dopo che attendo attendo l host it mi dice impossibile visualizzare la pagina ho perso le speranze ....
|
Quote:
|
finalmente le foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |