![]() |
Macchiato Caldo per...
...ricchioni..
Cita questo articolo prelevato dal blog di un ragazzo .. Me l'hanno mandato via mail.. e non ho parole! http://www.selvaggialucarelli.it/dia...scontrini.html Non credevo che la gente arrivasse a tanto.. Quel cameriere lo prenderei a calci dove non batte il sole.. E dopo il mio passaggio, farebbe invidia a Farinelli!!!! -28d# Ps: sul serio..d'ora in avanti controlliamo gli scontrini che ci rifilano va.. -05 |
Quote:
sara io penso che ormai nn ti devi piu' stupire di nulla ! |
Eh.. facile a dirsi..ma a farsi?
Mi stupisco sempre della stupidità umana, che a questo punto non ha davvero limiti.. #07 |
vista la fonte della notizia avrei i miei dubbi circa la sua autenticità.
|
Quote:
|
Francamente, dubito molto della notizia, primo per quanto giustamente detto da Mkel77, la fonte è sospetta, secondo, perché per inserire le scritte in uno scontrinatore di cassa non è proprio una cosa da 1-2 minuti...
Primo, devi avere la chiave per accederci, secondo, ci sono dei codici da inserire (poi, vabbè, sicuramente dipende anche da quanto è vecchio il marchingegno...) Insomma, non proprio una cosa da potersi fare nel giro di poco! |
Domanda...ma COME SI FA a scrivere sugli scontrini?
Cioè...la macchina che batte il biglietto funziona con dei codici...non ci puoi scrivere su a tua discrezione! Però...fosse stato vero...io mi sarei ammazzato dalle risate |
ha fatto bene :-D :-D :-D
|
averidan, Pleco4ever, è la prima cosa che ho pensato pure io, sugli scontrini infatti non si può scrivere
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |