![]() |
ditemi cosa posso migliorare???'
nella disposizione pompe,rocce ,invertebrati........ect http://www.acquariofilia.biz/allegat...054rim_320.jpg
|
ciccio_fibra, migliorerei l'illuminazione , che schiumatoio usi ?
|
Quote:
schiumatoio turboflotor blu 1000 dell acquamedic.............visto che posso metterlo solo appeso,,non ho sump........... |
fappio, una domanda per imparare.... da cos'hai capito che l'illuminazione è scarsa?
|
preve84, immagino dalla scheda della vasca (4 T8 e 1 attinico 36w) ;-)
|
Quote:
come dicevo miglioro l'illuminazione........... metto i t5 al posto dei t8 però visto che ho la vaca chiusa per ora li appoggio sui tiranti cosa prendo io avevo pensato ai t5 da 58w.?? quanti ne metto? magari potrei anche mettere qualche 80w ma non molti visto che sono lunghi 1450 quindi sarei al pelo e considerando che ho vano filtro interno e schiumatoio appeso la proprio non mi starebbero...... poi un domani mi farò la plafo tanto sono elettricista......... intanto parto così con poca spesa il ballast mi costa 24€ 2x58w i piedini vedo se riesco a saldarli,,o se no prendo quelli stagni.......... i neon cmq li riutilizzerò sempre....... i rifflettori cè li ho già.appunto per i 1200 di lunghezza....... quindi co |
david73, bhe... certo... ma io credevo lo avesse capito da qualche aprticolare della foto #24
|
preve84, ho letto il profilo :-)) ciccio_fibra, 6 t5,anche da 54 se vuoi mettere qualche duro ... http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=973
|
preve84, #23 ....mica ha l'occhio miracolato!! :-D ..
a occhio senza leggere il profilo si nota che non ha luce puntiforme, si vede soprattutto dal fatto che la vasca è coperta praticamente per intero da luce uniforme.. ;-) ciccio_fibra, con la vasca chiusa è un macello figurati poggiandoli sui tiranti, ti servono i portalampada ecc per attaccare 6/8 T5...Togli i coperchie metti una plafo che copre bene la zona "aperta sopra la vasca da 6 in su cmq non meno! |
Quote:
cè ne stanno tranquillamente 6 anche 8 ora ci sono 6 t8 ma ce ne starebbe un altro......... poi in un prox futuro mi comprerò o mi costruriro una plafo......... cmq grazie..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |