![]() |
...dopo tanto tempo
Eccolo qui.. non molto in forma devo dire dopo il trasloco a Lugano.. pero' se la cava ancora..
in piu' ho cambiato le pompe e la clavularia non si e' ancora aperta bene come una vota... cosa ne dite? http://www.miefoto.com/a.asp?fa=Nanoreef_2 |
oggettivamente le foto fanno ca..re!!! :-D :-D :-D
|
Non è vero, anche la foto d'insieme è chiara. La tua vasca mi piace!
|
non tutti i coralli si sono ripresi dal trasloco, una volta era mooolto diversa...
vorrei però far notare come le heliopore sono cresciute in questo anno.. se guardate quella in basso a dx vedete come sia cresciuta.. magari posto una posto di com'era l'acquario in origine... :-D |
postata sempre lì la foto appena nato...
|
questo era il nano prima del trasloco:
http://www.miefoto.com/a.asp?fa=Nanoreef |
albycarta, a me piace!
Comunque si vede la differenza da prima del trasloco a dopo! |
Quote:
sembra un'altro acquario.. non si sono mica ripresi bene... o cmq ci hanno messo tanto.. ormai è una mese e mezzo che è su... la cosa che mi lascia perplesso è la clavularia che non si è MAI aperta bene come una volta.. motivi? trasloco + pompe nuove? #23 |
Io ho notato che la mia soffre molto gli sbalzi di temperatura...
Per il resto e' sempre stata molto robusta e dopo "trambusti" (e gliene do' parecchi....) ci mette 1 giorno a tornare tranquilla e aperta. Che temp tieni ? Riesce ad essere costante ? |
Quote:
se mettessi qualche banano e palma, sicuramente crescerebbe meglio che il mio nanetto... quindi il nano ha 28° costanti... forse troppi, ma atteccare le ventole in inverno mi sembra una follia.. -05 :-D :-D :-D dici che le devo attaccare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |