![]() |
mce 600 aiuto!
Sono in maturazione da 6 giorni, il Deltec dapprima ha "schiumato" solo acqua, ho mosso valvola e bicchiere e per circa 20 minuti ha schiumato bene poi ha smesso di nuovo. Togliendo il bicchiere vedo che il livello dell'acqua e schiuma all'interno accenna a salire per poi riscendere all'improvviso. Puo' essere rotto? Vi ringrazio per l'aiuto.
|
pingpong, per ora metti il bicchiere 5 cm immerso nello skimmer e tieni l'aria aperta ad ore 2 e aspetta.. non controllarlo ogni ora, lascialo stare e aspetta almeno 2gg. poi ci fai sapere
ciao andrea |
Ma lo schiumatoio e' nuovo????
Se non e' nuovo l'hai pulito a dovere prima di montarlo??? Pulisci bene anche il tubetto dell'aria e il rubinetto per regolarla al limite cambiali... Se invece e' nuovo....quoto andreaross, lascilo sporcare per un paio di giorni e vedi che fa'...... |
E' in funzione gia' da qualche giorno, ha schiumato e poi si e' fermato, l'aspirazione dell'aria mi sembra diminuita
|
potrebbe essere incrostato di calcio...ma non credo sia il tuo caso...comunque prova a versare a valvola completamente aperta un bicchiere di osmosi nel tubicino dell'aria e poi lo riregoli...comunque se prima schiumava e ora no io starei tranquilo...in vasca non hai nulla e se non trova nulla da schiumare.....cosa schiuma???? ;-)
|
robbax,
Aspettavo la tua risposta, sei piu' puntuale di un orologio svizzero. L'avevo pensato, infatti ha rischiumato ancora qualche minuto. Puo' essere dovuto al fatto che ho aggiunto sale? (o che sto sempre a rompergli le scatole?) #17 |
pingpong, lascialo stare .. si deve prima ingrassare e poi inizierà a schiumarti più regolare ...sempre se c'è qualcosa da schiumare #22
ciao andrea |
pingpong, ;-)
fallo lavorare ;-) |
ha ripreso e smesso piu' volte, aspetto ancora qualche giorno poi provo a smontarlo. Grazie a tutti
|
Quanto tempo ha?
Da quando nn pulisci la pompa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |