![]() |
i casini sempre di domenica, lassistenza non si fa sentire
beh
nella pulizia del mio skimmer bk 200 mini visto ceh continuava asborbottare come un trattore ho ripulito la girante pel l'ennesima volta e mi è scivolata nel lavandino rompendosi l'alberino bene la regola della sfortuna che è ceca è un agran balla i casini sempre nei periodi piu difficili che faccio uhahahha |
Heros, merda......ordinala subitoooooo -28d# -28d# #23
|
comprati un lavandino di spugna :-))
p.s. m dispiace |
chiama giando o contattalo in mp credo che ti possa aiutare piu velocemente di ordinarla ...
caxxo che sfiga ..... ma alberino intendi lo spillo che tiene la girante ? fai una foto, magari viene in mente qualcosa |
siamo in 2 ieri notte ritorno e sento un rumore tremendo venire dala vasca,accendo le luci e vedo che la mandata nn pompa piu #23 smonto la pompa e trovo la girante staccata dal corpo dell alberino,mi sono duvuto armare di lampada frontale da pesca per nn svegliare mio fratello, di colla e tanta pazienza e preghiere sperando che regga ancora un pò
|
Heros, vedi se trovi un alberino per la Askoll Professional Tronic 3000, dovrebbe (e sottolineo il dovrebbe) essere la stessa.
Sicuramente lo trovi molto prima del ricambio Royal... e se ti ho consigliato male forse ti faccio buttare una decina di euro... #13 |
ok per l'alberino
ma il problema è !!!! come si sfila l'alberino dal magnete e dal corpo della girante!!! |
troooooooooooooooooovateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://aquarien-anlagenbau.de/index.php/cPath/1_10 però 170 euri!!!!! non mi conviene prendere la poma nuova intera???? |
guarda quanto costa la pompa...
|
si era un modo di dire
ho scritto alla royal exlusive vediamo cosa rispondono!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |