![]() |
allungamento fili neon
ciao a tutti...devo aggiungere 2 neon con centralina al rio 125 il problema è che i fili che vanno dai neon alla centralina(la quale vorrei mettere nel mobiletto)sono cortissimi dunque la centralina dovrebbe stare dietro la vasca ancorata non so come...ora la mia domanda è posso recidere i suddetti fili allungandoli con delle aggiunte?o mi conviene far dell'altro??
|
Se ti porti dietro le centraline puoi trovare le prolunghe presso il tuo negoziante di fiducia oppure da un negozio di elettricità ben fornito. ;-) ;-) ;-)
|
Quote:
|
,ozzy,, ma tanto anche se mettessi una prolunga dovrei tagliare lo stesso i fili(forse ho capito male)...majinbu, guarda la giuntura starebbe a tre cm fuori dalla vasca....ma la mia domanda era principalmente(non capisco nulla di elettricità) se allungando i fili funziona comunque tutto e leggendo cio che scrivi vuol dire che si puo fare... :-)
|
io ho allungato il filo che collega l edue cuffie tra di loro e va benissimo!! :-))
|
perfetto....userei filo di piccole dimensioni...uno vale l'altro no?
|
Quote:
|
si ho capito :-) ...il mio filo che va dalla centralina al neon è cosi composto:c'è la guaina protettiva nera e al suo interno 4 fili a sezione piccola,due neri(-) e due rossi(+)..dunque per ogni neon devo fare 4 cavallotti...dunque il filo che penso sia consono è quello a mini sezione...
|
;-)
|
la giuntura a soli 3 cm fuori dalla vasca??????
ma siete pazzi!!!!! #23 #23 #23 #23 #06 #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |