![]() |
Termostato controllo ventole con display
Visto l'approssimarsi del caldo ho pensato di realizzare un termostato che leggesse la temperatura e faccia intervenire le ventole per raffreddare la vasca e ne č uscito un circuito che controlla ventole tacheometriche per cui cėč la possibilitā di ridurre la velocitā abbassando la velocitā,
velocitā funzione della temperatura in modo automatico, possono essere controllate fino a 8 ventole, tutto gestito in maniera semplice per chi vuole c'č la possibilitā di visualizzare la temperatura su un display LCD altrimenti sarā data in modo automatico con dei lampeggi di 2 led solo all'avvio. per chi fosse interessato mi contatti. |
Interessato, mandi in mail il tutto a: the_ringmaster@tin.it ? Potrei usarlo per il mio Peltier....
|
no funziona con le ventole sulla regolazione della loro velocitā vredo che non possa andare con le peltier
|
|
complimenti.. hai fattouna cosa splendida.. #25 #25 #25
|
#25 #25 #25
E' il miglior sistema a ventole che abbia mai visto,complimenti,anche esteticamente bello. |
Non e' che lo realizzi e lo vendi? :P In caso scrivimi in privato <krazy@krazy.it> :)
|
Alfa, eccomi che ,mi aggiungo alla lista non appena decidi di pubblicarlo..
|
ma il costo? facci sapere la spesa!
|
aggiornamento del termostato ora controlla anche il termoriscaldatore ed il cavetto sottosabbia
per il preventivo lo faccio a breve |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |