![]() |
Negozi acquariofilia a Bologna
Come da titolo... sono stanco di andare alla Zoogiardineria... che č ad oltre un ora di distanza da casa mia...ed č sempre stracolma di marmocchietta urlanti che stressano i pesci dando pugni alle vasche =___=
Chi mi sa indicare un buon negozio (e negoziante) che tratti pesci e accessori per acquari a Bologna? |
Hobby Acquari - Bologna, Via A. Costa 203/2, tel. 051 6145480, uno dei migliori negozi in Italia.
|
Perfetto! Ci passo spesso davanti ma lo vedo spesso chiuso!
Domani provo a passarci! Grazie mille! |
Mi sembra strano che tu lo trovi chiuso!!!!
Magari sono usciti un attimo, ma ti assicuro che ne vale la pena: sono davvero bravi e competenti. Salutami tanto Lorenzo e Giovanni!! |
Allora... ci passo davanti ogni gg quando esco da scuola @.@
Perņ non so... sai mica se fanno pausa pranzo o orario continuato? Grazie mille in anticipo! |
No, su quello sono sicuro, fanno senz'altro pausa-pranzo.
|
Ah ecco perchč lo becco sempre chiuso.
Allora il mangime per i cory e gli oto lo prendo domani alla giardineria... per tutto il resto andrņ da hobby acquari programmando adeguatamente l'uscita. Voglio perņ segnalare che i prezzi e la preparazione dei commessi alla zoogiardineria non fa schifo...anzi! E hanno abbastanza riguardo per i pesciolini...che purtroppo perņ vengono molestati a ripetizioni da una frotta di marmocchi urlanti! |
Da Hobby e' tutto un altro livello: te lo assicuro!!!
|
Ma si puņ anche andare per fare quattro chiacchiere o c'č molta gente di solito?
|
Puoi andarci tranquillamente, poi dipende dal giorno ma senz'altro ti dedicano sempre molta attenzione e non troverai mai la confusione che trovi in una giardineria o garden. E' un negozio specializzatro esclusivamente in acquariologia. Lorenzo e' bravissimo sul dolce mentre Giovanni e' molto, molto preparato sul marino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |